Prenotazione - Posso avere una ricevuta?
Prenotazione via email: L'ufficio invierà un'email per confermare tutti i dettagli oppure un modulo di conferma tramite fax, che fungerà da ricevuta. Prenotazione online: Riceverai un voucher con tutti i dettagli della prenotazione e i servizi/tour che hai ordinato online, insieme all'importo del deposito versato e il saldo finale da pagare il giorno del servizio.
Aeroporto -Se il mio volo è in ritardo?
Il nostro autista e la nostra auto privata ti aspetteranno per un'ora senza alcun costo aggiuntivo. Dopo la prima ora, verrà applicata una penale del 20% del costo del trasferimento per ogni ora di attesa. Una volta completata la tua prenotazione, riceverai il numero dell'ufficio e il numero di cellulare del tuo autista.
Aeroporto - Come trovo il mio autista?
Ti aspetterà con un cartello con il tuo nome; essendo un’azienda di limousine ufficiale, ci troverai all'interno dell'aeroporto, nella hall di arrivo del tuo volo (proprio di fronte al tuo cancello d’arrivo). Riceverai tutte queste informazioni dal nostro staff, che ti fornirà anche il numero di contatto dell’ufficio e il numero di cellulare dell'autista.
Aeroporto - Cosa succede se non riesco a trovare il mio autista in aeroporto?
Ti preghiamo di controllare la tua email di conferma: il personale dell'ufficio ti avrà fornito il numero dell'ufficio e il nome dell'autista programmato per quel giorno.
Porto Crociere - Dettagli per incontrare il vostro autista/ guida
Punto di incontro:
Porto di Napoli, Porto di Civitavecchia, Porto di Livorno, Porto di Salerno: Il nostro autista ti incontrerà dove la tua nave da crociera è ormeggiata, proprio di fronte alla passerella, tenendo in mano un cartello con il tuo nome.
Porti di Sorrento, Amalfi e La Spezia: Qui dovrai utilizzare un tender per raggiungere il porto. L'autista sarà presente al punto di incontro appena scendi dal tender; cerca il cartello con il tuo nome.
Contatti:
Numeri per le crociere: per chiamare dall'Italia, comporre 0818080457.
Cellulare: 3356732245.
WhatsApp Ufficio: 3929900198.
Stazione ferroviaria - Dettagli
Ad esempio, se arrivi alla stazione di Napoli con un treno da Roma, ti chiediamo di fornire il numero del treno e l'orario di arrivo. Il tuo autista privato ti incontrerà direttamente sulla banchina di arrivo, tenendo in mano un cartello con il tuo nome per identificarsi. Questo servizio si applica a tutte le stazioni ferroviarie per garantire un'accoglienza sicura e un servizio di chauffeur professionale. Inoltre, se arrivi in treno per un tour della Costiera Amalfitana e di Pompei, ci incontreremo sempre all'interno della stazione, sulla banchina di arrivo.
Trasferimento - Posso avere il numero di cellulare del conducente?
Sì, il numero di telefono ti verrà fornito una volta effettuata la prenotazione con noi, in modo da poter programmare l'autista che si occuperà delle tue esigenze di viaggio.
Transfer e Tours - Quanto dura il viaggio per l'Hotel o altra destinazione?
Quando contatti il nostro ufficio principale, il nostro staff ti fornirà queste informazioni, tenendo conto del traffico, e potrà anche consigliarti sui tempi e le ore necessarie per i trasferimenti di ritorno. Il team dell'ufficio è formato per offrire tutte le informazioni pertinenti, assicurandosi che prenotare con noi sia semplice. Per quanto riguarda i tour, ci sono orari di incontro e di ritorno. Inoltre, prenotando online, sono indicati anche i tempi di viaggio, rendendo tutto facile e chiaro per chi desidera prenotare un trasferimento in Italia.
Trasferimento - Possiamo fermarci lungo il percorso?
Per trasferimenti più brevi, è necessario indicare la tua scelta durante la prenotazione online, dove sono disponibili diverse opzioni. Se non riesci a trovare l'opzione desiderata, puoi contattare il nostro ufficio e ti assisteremo direttamente con la tua richiesta. Se hai prenotato un trasferimento a lungo raggio, riteniamo che sia parte del servizio fermarsi lungo l'autostrada per una bevanda o una visita ai servizi igienici.
Trasferimento - Puoi venirmi a prendere da un altro posto piuttosto che dall'aeroporto e portarmi a destinazione?
Tutti i servizi della nostra azienda possono effettuare il prelievo da qualsiasi destinazione, sia che si tratti di un porto che di una stazione ferroviaria. È importante che, una volta contattati, il nostro personale specializzato ti fornisca tutti i dettagli necessari per garantire un trasferimento facile e senza problemi. Ti chiederemo il numero del treno e l'orario di arrivo per assicurarci che il conducente ti aspetti sulla piattaforma all'arrivo del tuo treno; lo stesso vale per il prelievo dal porto.
Trasferimento - L'autista parla inglese?
Tutto il nostro personale parla inglese. Se indicato, ci assicureremo che il tuo conducente parli inglese. È importante effettuare la prenotazione con anticipo; per le prenotazioni dell'ultimo minuto faremo del nostro meglio per offrire un autista di lingua inglese, ma non possiamo sempre garantirlo.
Devo condividere un veicolo con altre persone?
No, tutti i nostri servizi e tour sono prenotati per veicolo dai clienti. Non ci sono condivisioni con altri: una volta prenotato, il tour è esclusivamente riservato a te. Questo vale anche per le prenotazioni di trasferimenti privati. Siamo un servizio di limousine personalizzato, progettato per offrire un servizio personalizzato, quindi non condividiamo trasferimenti o tour.
Veicoli - Gli autobus hanno le cinture di sicurezza?
Tutti i veicoli con un massimo di 8 posti sono dotati di cinture di sicurezza; per i veicoli più grandi, l'uso delle cinture di sicurezza non è obbligatorio per legge.
Ho lasciato qualcosa nel veicolo. Come faccio a riaverlo indietro?
Una volta che ti sei accorto di aver dimenticato un oggetto o un bagaglio in uno dei nostri veicoli, ti preghiamo di contattare il nostro ufficio principale oppure di contattare direttamente il tuo autista di Italy Limousine, poiché lui depositerà l'oggetto presso il nostro ufficio e noi provvederemo a inviarlo al tuo hotel. Tieni presente che non siamo responsabili per oggetti dimenticati in auto e non notificati immediatamente, poiché i veicoli vengono sanificati dopo ogni trasferimento e qualsiasi oggetto estraneo viene rimosso. Pertanto, ti invitiamo a controllare sempre di aver raccolto tutto il tuo bagaglio e i tuoi effetti personali prima di lasciare l'auto.