Scopri la Grotta dello Smeraldo

Scopri la Grotta dello Smeraldo, una delle attrazioni naturali più amate della Costiera Amalfitana. La Grotta dello Smeraldo offre un 'spettacolo pirotecnico naturale', creato dalla luce che si riflette sulle stalattiti e stalagmiti, un'esperienza davvero mozzafiato e assolutamente da non perdere.

La Grotta dello Smeraldo, situata vicino al villaggio di Conca dei Marini, una delle principali zone di pesca della Costiera Amalfitana, è rimasta nascosta per secoli ed è stata scoperta solo nel 1932 da un pescatore del luogo. Oggi è una delle grotte più famose d'Italia. La grotta misura circa 30 metri per 60 metri, con un soffitto alto fino a 24 metri, dove la natura ha creato i suoi 'lampadari': numerose stalattiti che catturano la luce. Anche le stalagmiti, che sembrano emergere dal mare, contribuiscono a creare questa suggestione.

La Grotta dello Smeraldo rappresenta la natura nella sua forma più pura, frutto di secoli di evoluzione e trasformazione, regalando un incredibile gioco di colori e luci.

+ Leggi tutto +
Riserva: Paga con PaypalTermini e Condizioni: Tour ed Escursioni/Servizi di TransferSulla tua privacy: Privacy Policy/About CookiesCopyright: 2024 Italy LimousinePartita Iva:IT04728971211