Catacombe romane

Le Catacombe romane sono luoghi di sepoltura sotterranei, ce ne sono circa 40 a Roma, e negli ultimi 20 anni sono stati scoperti altri luoghi di sepoltura sotterranei. La maggior parte delle catacombe romane sono cristiane, ma ci sono anche catacombe ebraiche.

Le catacombe cristiane sono molto importanti per la storia dell'arte e della cultura cristiana, perché vi si possono trovare molte opere d'arte, dagli affreschi alle sculture, che risalgono addirittura al 400 d.C.. Anche le catacombe ebraiche sono un'area molto importante per la storia e la cultura della fede e del popolo ebraico.

Alcune delle catacombe più importanti di Roma da visitare sono San Sebastiano, San Callisto, Domitilia e le catacombe ebraiche.

Nella storia, non solo le catacombe cristiane sono state sepolte sotto terra, ma anche quelle etrusche. Nella tradizione, i Romani avevano l'abitudine di bruciare i loro morti e di riporre le ceneri in un vaso o in un'urna; in seguito, però, abbiamo scoperto che sempre più persone venivano sepolte nelle camere sotterranee piuttosto che essere cremate.

Le catacombe fanno parte del nostro passato, che siano cristiane o ebraiche, i siti attuali ci offrono una ricchezza di conoscenze e avere l'opportunità di crescere nella conoscenza è un must.

+ Leggi tutto +
Riserva: Paga con PaypalTermini e Condizioni: Tour ed Escursioni/Servizi di TransferSulla tua privacy: Privacy Policy/About CookiesCopyright: 2024 Italy LimousinePartita Iva:IT04728971211